Finissage

Finissage

9 OTTOBRE – FABBRICA DEL VAPORE

header-eventoSi terrà venerdì 9 ottobre il grande evento alla Fabbrica del Vapore dedicato al progetto Urban Art Renaissance (#UAR) e Energy Box 2015 (#energybox2015), promosso da A2A e Fondazione Aem, patrocinato dal Comune di Milano e inserito nel calendario di Expo in Città.

L’iniziativa Energy Box 2015, ideata da Atomo Tinelli e promossa da Evoluzioni Urbane, fa parte di Urban Art Renaissance, prestigiosa rassegna di urban art che ha preso il via il 10 settembre scorso e sta trasformando Milano nella prima galleria metropolitana a cielo aperto in Europa, grazie a 50 artisti che eseguono dal vivo le loro opere su 150 centraline semaforiche sia in centro sia in periferia.

“Grazie a Energy Box l’arte abita sempre più la città che vive donando bellezza a semplici elementi di arredo urbano. Il progetto ha avuto un successo straordinario, e il Comune di Milano ci ha creduto fortemente.”

Le centraline completate entro la fine del mese di settembre saranno più di 150. Per l’occasione, dunque, il 9 ottobre alla Fabbrica del Vapore saranno esposte tutte le opere realizzate dagli artisti #UAR e si potrà assistere a una performance dal vivo su tre centraline nuove realizzate per l’occasione, che saranno dipinte con tre differenti stili.

Maggiori info e aggiornamenti: Energy Box 2015 – Finissage

Ingresso libero.

La Fabbrica del Vapore
via G. C. Procaccini 4
20154 Milano (MI)

Metro M5 Cenisio M2 Garibaldi
Tram 12 e 14, Autobus 37
BikeMi 189

Lascia un commento