Magenta

Magenta

Sono Magenta (ma potete chiamarmi Mag), graffiti writer. Sono italiana, vivo tra Lecco e Milano e ho la passione del “writing”.

Writing, o meglio scrivere, è un bisogno dei pensieri. Non mi importa del supporto, degli strumenti, carta o muri, matite o bombolette spray. Quello che mi interessa è il messaggio, lettere o illustrazioni che siano.

Prendo ispirazione da qualsiasi cosa e dipingo a campitura piatta; sono una cantastorie che descrive disegnando quello che vede.
Sono alla continua ricerca e sperimentazione e credo che le idee e la tecnica associate ad un pizzico di talento vinceranno su tutto. Ecco perchè non posso smettere di fare arte in questo modo.

In fondo, è come truccarsi tutte le mattine, dopo il caffè e prima di iniziare a parlare con gli altri. Credo nell’eterna sfida con il foglio bianco e senza trucco non c’è inganno.

I’m Magenta (but you can call me Mag), freehand graffiti writer. I’m Italian, I live between Lecco and Milan and I have the passion of “writing”.

Writing is like drawing, a need of thoughts. Who cares about the support, the instruments, paper or walls, pencils or spray cans. What matters is the message: letters or illustrations.

I get inspiration from everything and I paint in a flat way. I’m a freaky story teller that describes in a pictorial way what I see.
I must believe that the idea plus a great technique plus true skills will win at all and I cannot stop doing my particular way of art.

It’s like putting some colors on your face every morning, after coffee and before starting chatting. I believe in the white paper challenge: no makeup no fakeup.

Pagina Facebook

Caricamento mappa...

Caricamento

Lascia un commento