Kraser

Kraser

Kraser è un artista e disegnatore grafico nato a Cartagena (España) nel 1977. Ha studiato nella scuola di arte di Murcia nel 2000 en el 2009 si è trasferito a Milano dove attualmente risiede.

Fin da giovane comincia a sentirsi attratto dalla pittura e, proprio per la sua giovane età, i suoi primi passi si sono sviluppati nel mondo della Street Art. Kraser ha partecipato a numerose esposizioni d’arte nazionali ed internazionali; ha realizzato Live painting in infinità di festival; è stato pubblicato in numerosi libri e riviste ed ha curato diversi festival ed esposizioni.

Il lavoro di Kraser è influenzato dai diversi movimenti artistici: la pittura classica, il Surrealismo e il Lowbrow ed altri. Anche il suo lavoro é influenzato dalla societá attuale e dal mondo dei sogni. In conseguenza a ciò, il suo lavoro è pieno di concetti ironici ed onirici creati per trasmettere emozioni, lasciando allo spettatore lo sviluppo della sua propria interpretazione.
Fin dal principio e attraverso tutta la sua opera, si genera una linea di lavoro dove quasi sempre sono presenti le Lettere come un liguaggio proprio.

www.ikraser.com

Pagina Facebook

Caricamento mappa...

Caricamento

Lascia un commento