Bros

Bros

Bros al secolo Daniele Nicolosi ,1981. Vive e lavora a Milano.
Dopo aver intrapreso un percorso di studi al Politecnico di Milano alla facoltà di Disegno Industriale realizza numerosi wallpaintings in Italia e all’estero.
Nel 2007 riceve l’invito a partecipare alla mostra Street art Sweet art al PAC di Milano a cura di A.Riva. A marzo del 2008 inaugura la sua prima mostra personale al Superstudiopiù di Milano.
Nello stesso anno partecipa a “Scala Mercalli” all’Auditorio di Roma a cura di G. Marziani. Nel 2010 partecipa alla “II Young Biennal Moscow” e a “La scultura italiana del XXI sec.” curata da M. Meneguzzo. Contemporaneamente il Comune di Milano lo denuncia per una decina di interventi non autorizzati e il caso finisce sul New York Times e International
Herald Tribune. Nel 2012 realizza “Andrea” un’opera permanente sulla fontana-lucernaio del Macro di Roma a cura di B. Pietromarchi. A marzo del 2013 inaugura “Padiglione Natura” un progetto che riflette sul paesaggio in relazione alla città, della durata di tre anni.

A marzo del 2015 si laurea in Scultura all’Accademia di Belle Arti di Milano e sempre nello stesso anno riceve l’incarico per la realizzazione di due opere monumentali che accoglieranno l’Auditorio e il Centro conferenze all’interno del sito che ospiterà la manifestazione “Expo 2015”.

brosart.com

Caricamento mappa...

Caricamento

Lascia un commento